Assumere un avvocato per la multiproprietà è la migliore decisione che si possa prendere riguardo a qualsiasi problema legale o problema con il vostro resort.
Top 5 Motivi per assumere un avvocato di multiproprietà online
Oggi viviamo in un mondo sempre più digitale e il modello di business è in costante evoluzione.
Ci sono più aziende che svolgono la loro gestione completamente online, dall’amministrazione alle banche. Tutti i tipi di servizi sono offerti su Internet con tutte le garanzie.
- I migliori avvocati sono su Internet con tutte le infrastrutture necessarie, e non solo i più giovani.
Le aziende con il maggior numero di nomi, come consulenti e consulenti associati 2014 SL sono cresciute grazie a questo mezzo e siamo leader su Internet
- Per la vostra comodità, potete contattarci praticamente da qualsiasi luogo.
Ci sono molti studi legali che offrono tutti i tipi di servizi legali, ma pochissimi specializzati in questo settore. In questo modo possiamo ridurre i costi al minimo, incidendo sul prezzo finale del servizio
- La disponibilità è immediata.
I nostri consulenti e avvocati saranno al vostro servizio quando ne avrete bisogno, senza appuntamenti o attese.
- Notevole risparmio di tempo nelle riunioni, nei viaggi e nelle pratiche burocratiche.
Con gli strumenti online disponibili, non sarebbe necessario essere fisicamente con il proprio avvocato o consulente per le consultazioni.
- Notevoli risparmi sulla bolletta finale.
L’assunzione online viene sempre effettuata con un preventivo e saprete quanto è il totale da pagare, prima dell’assunzione.
Asesores y Consultores Asociados 2014 SL è uno studio con più di 25 avvocati associati in tutta la Spagna, siamo esperti in casi di nullità dei contratti di multiproprietà e offriamo i nostri servizi primari online, il risparmio dei costi viene trasferito direttamente sulla fattura finale.
Multiproprietà
La multiproprietà è iniziata in Spagna tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. Attualmente la Spagna è uno dei paesi con il maggior numero di complessi di multiproprietà.
I resort in multiproprietà sono caduti in disuso, soprattutto con i clienti spagnoli, che sono stati venduti soprattutto nelle settimane invernali e hanno visto come non possano mai andare in vacanza in estate. Questo ha causato molti problemi, soprattutto perché quando sono stati venduti, si è detto che non c’erano problemi. Un inganno
Multiproprietà, multiproprietà e turno a destra
Tutti nomi per lo stesso sistema di vacanza. Per continuare le truffe, i venditori di multiproprietà hanno collaborato con “società di rivendita” che si facevano pagare solo in anticipo e non vendevano mai. In questo modo hanno mantenuto l’illusione dell’investimento.
Il regime di multiproprietà
Nei primi complessi era pura multiproprietà, l’appartamento diviso per 52, lasciando una settimana per la manutenzione.
In seguito è stato modificato per la cosa più vicina ad un usufrutto, dove la proprietà nuda è stata tenuta dal promotore, e le settimane sono state per un tempo definito e determinato (50 anni). Usufrutto le settimane (diritto d’uso a turno) e il complesso con la proprietà nuda. Il nome era cambiato da multiproprietà, multiproprietà a tempo e infine Diritto d’uso dei beni immobili.
In linea di principio, questo nuovo quadro giuridico ha riunito anche quelli esistenti. In altre parole, se uno sviluppatore aveva il regime di multiproprietà stabilito (in perpetuo e in proprietà) poteva continuare a vendere, doveva solo pubblicizzarlo nel registro.
In questo senso, molti complessi sono proseguiti con il precostituito, e nel 2015 la Corte Suprema li ha ribaltati con una nuova lettura della legge, la perpetuità rimane fuori legge, purché sia stata venduta dopo il 99.
Se sei un avvocato e vuoi far parte del nostro team puoi registrarti
La dottrina giurisprudenziale della multiproprietà
La High Court of Justice in Spagna è molto chiara e afferma che la legge del 1998 (gennaio 1999) stabilisce la nullità di tutti i contratti di multiproprietà a tempo indeterminato, cioè riguarda i contratti o gli atti la cui durata è superiore a 50 anni (in perpetuo).
L’Alta Corte stabilisce come dottrina giurisprudenziale che i contratti di multiproprietà che non determinano l’alloggio che costituisce l’oggetto, sono nulli. Ciò riguarda tutti i contratti firmati che sono fluttuanti. Tutto onagrup sistema galleggiante.
Quanto costa la nullità della multiproprietà?
La valutazione del vostro caso di multiproprietà è completamente gratuita, l’importante è analizzare la vostra documentazione. Questo studio include:
– Un vero e proprio studio sulle possibilità di rivendicazioni. In questo studio dobbiamo analizzare la vostra documentazione per indirizzarvi al miglior avvocato in base al vostro caso e alla zona in cui vivete. Dopo questa prima valutazione vi daremo un appuntamento. La nullità dei contratti di multiproprietà e il recupero degli importi è possibile solo a determinate condizioni. Sempre per uno studio vero e proprio vi chiederemo la documentazione in vostro possesso, senza impegno ad assumere in seguito.
– Una stima reale dell’importo da richiedere e di quello che si vorrebbe realmente addebitare, basata non solo sulle sentenze, ma su casi reali di clienti che hanno vinto e sono stati pagati.
Le nostre tariffe dipenderanno da molti fattori, ma la fascia di prezzo va da 0 a una percentuale di quello chevi viene addebitato.
CHIAMA ORA SENZA IMPEGNO E OTTIENI UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL CASO
900525939