Il più grande studio legale con competenze nei casi di multiproprietà. Difesa dei crediti per mancato pagamento degli alimenti, nullità dei contratti (contratti nulli) e annullamento delle settimane acquistate prima del 1998.
Álvaro Caballero García, avvocato senior in multiproprietà
La società è Asesores Y Consultores Asociados 2014, S.L. e dal 2014 stiamo dissociando e difendendo i proprietari di settimane di multiproprietà in tribunale, anche se il team sta svolgendo questa attività dal 2002 con il 99% di efficienza. Tanto che già nel 2014 avevamo programmato la sentenza della Corte Suprema che nel 2015 avrebbe cambiato per sempre la multiproprietà. Fu allora che decidemmo di fondare questa società commerciale il cui avvocato principale è Álvaro Caballero García, avvocato di Valladolid. Guarda alcune delle nostre sentenze sulla multiproprietà
Vendita, nullità e difesa dei casi di multiproprietà Lavoriamo in tutta la Spagna, chiedi una revisione gratuita del tuo caso
Ora puoi riavere i tuoi soldi
900 52 59 39 CHIAMATA GRATUITA
- Ti hanno venduto per una settimana ad una presentazione con un regalo?
- Le hanno fornito un prestito personale per finanziare la settimana?
- Era impossibile per voi annullare il contratto di acquisto?
- È stato costretto a firmare una cambiale per la settimana?
- Hanno richiesto le vostre spese di manutenzione?
In caso affermativo, è ora possibile ottenere indietro i soldi per l’acquisto (studio di fattibilità gratuito)
Date un’occhiata alle sentenze di annullamento con recupero
HAI UNA DI QUESTE SETTIMANE?
Avvocati esperti in time-sharing
Forniamo copertura in tutto il paese. Registratevi e fate la vostra consultazione gratuitamente.
Perché avete bisogno di un avvocato esperto?
L’assunzione di un professionista specializzato in ogni settore è molto importante. Un avvocato esperto in questi casi è la decisione migliore che potete prendere per proteggere i vostri interessi. Questi sono i compiti principali in cui possiamo aiutarvi:
DIFESA DEL DEBITO DI MANUTENZIONE
Difesa legale dei migliori avvocati esperti in difesa della multiproprietà in tutto il paese
Difesa del monitoraggio delle multiproprietà, esempi:
- Richieste di risarcimento per mancato pagamento (costi di manutenzione dei servizi comuni)
- Onagrup
- Parco tropicale
- Parco di Torrenueva
- Mancato pagamento delle spese di manutenzione in qualsiasi complesso onagrup. Anche se avete acquistato dopo il 1999, il vostro contratto è nullo e possiamo reclamare il vostro denaro.
- Torrenueva Park causa legale difesa per le tasse e le fuoriuscite. (Monitoraggio per le spese di manutenzione).
- Cause legali di Tropical Park ai clienti.
- Richieste di risarcimento extragiudiziali per spese di manutenzione e fuoriuscite.
- Monitoraggio delle spese di manutenzione
- Spese comunitarie esorbitanti e ingiustificate
CANCELLAZIONE DI UN CONTRATTO DI MULTIPROPRIETÀ
Il contratto di time-sharing nullo e non valido con reali opzioni di recupero degli importi, abbiamo sentenze favorevoli
Esempi di settimane i cui contratti sono nulli:
CONTRATTI E ATTI PER SETTIMANE PRIMA DEL 1998
Le multiproprietà prima del 1998 non sono nulle. Per chi non vuole più continuare con la multiproprietà
- Cambio di proprietà
- Disimpegno della settimana
- Consegna della settimana
- Truffe di multiproprietà
- Cambio di proprietà
- La dissociazione della settimana.
- Intermediazione negli accordi di cambio di proprietà con il complesso.
- Truffa delle settimane di vendita
- Truffe di avvocati fasulli
- Modifica dei contratti per evitare cause legali (Mundivac e Onagrup)
- Regalo di multiproprietà
- Multiproprietà
Nullità dei contratti (contratto nullo) e dei crediti
🥇 Richieste di risarcimento per invalidità (aziende che hanno venduto settimane)
Società di marketing come Europlayas, Club Estela Dorada, Mediterranes, Blue Millenium, Turihoteles
🥇 Settimane galleggianti
Sono contratti che non hanno né un appartamento assegnato né un numero di settimana annuale.
🥇 Multiproprietà a Perpetuità
Con o senza scrittura. Tutto ciò che supera i 50 anni è nullo. Deve essere per un certo periodo di tempo non superiore a 50 anni.
🥇 Qualsiasi contratto o atto di multiproprietà non conforme alla legge del 1998
Periodo oltre i 50 anni e non avere una settimana o un appartamento assegnato
🥇 Punti RCI
Proprio come le settimane galleggianti. Nessuna settimana assegnata, nessun appartamento. Vuoto nella sua interezza.
🥇 Nullità di contratto e recesso
Contratti che possono essere annullati a causa di difetti.
🥇 Annullamento del finanziamento dell’acquisto
Prestiti da banche già pre-concepite per l’acquisto di multiproprietà.
🥇 Negoziazione con i complessi
Marina Palace, Onagrup, Sunset Beach, Tropical Park, Parque Denia…
🥇 Non pagare la tassa di manutenzione
Negoziazione di crediti per il mantenimento della comunità o della società di gestione delle aree comuni.
Consultazione gratuita dell’avvocato: cos’è esattamente?
Da questo ufficio offriamo a tutti i proprietari di settimane di multiproprietà tutte le consulenze di cui hanno bisogno con un avvocato esperto in Diritto d’uso per turno di immobili, noto come multiproprietà.
Le consultazioni avverranno per telefono o di persona, prima di dare un appuntamento abbiamo bisogno che ci inviiate la documentazione della vostra settimana in modo che possiamo parlare con l’esperto del vostro problema o complesso.
È possibile chiamare il 900525939, è un numero gratuito.
Rispettiamo la legge sulla protezione dei dati.
Avvocato esperto in turni di lavoro
Non tutti gli avvocati sono esperti in ogni caso, ogni specializzazione richiede uno specialista. Ad esempio, un mega studio legale si affida ad avvocati alle prime armi che non hanno familiarità con l’ambiente commerciale della frode dei contratti di multiproprietà.
È come quando si va dal medico, ognuno ha la propria specializzazione. In questo caso, siamo un gruppo di avvocati esperti in multiproprietà e questo è il nostro lavoro. Ci sono più di 300 cause intentate contro società complesse e commerciali.
Dissociazione di multiproprietà è il termine che usiamo per uscire da questo sistema di vacanze. La multiproprietà o il turno a destra è un altro modo di chiamarla.
Vendita di multiproprietà
Vendere una multiproprietà – Società di multiproprietà – Inganno
La vendita di una multiproprietà è il sistema inventato dagli stessi venditori di multiproprietà per continuare a rubare denaro ai clienti. L’obiettivo era quello di mantenere l’illusione che quello che avevano comprato
Ci sono pochi proprietari di multiproprietà che hanno effettivamente qualcosa di valore. Questi sono di luglio e agosto, di solito questi proprietari hanno acquistato prima del 99, quando la legge è entrata in vigore.
Anche se hanno settimane in luglio e agosto, è normale che questi tipi di resort che hanno ancora questo tipo di settimane, di solito hanno molte difficoltà. La stragrande maggioranza non paga le tasse o si è dissociata dalla multiproprietà.
In breve, questo sistema di vacanze non funziona e la rivendita di multiproprietà è solo un’altra truffa.
Se il vostro problema è che avete ereditato o erediterete una settimana di multiproprietà vi consigliamo questo articolo di Timeshare Inheritance
Truffa delle multiproprietà: vera e propria frode
- Hanno già un cliente da acquistare: con questo sistema ti chiedono quanti soldi vuoi per la multiproprietà e anche se è un prezzo assolutamente esorbitante lo accettano con qualsiasi scusa. Qui è dove ti chiedono i soldi in anticipo.
- Pubblicità con tutti i mezzi: con questo gancio ti fanno pagare, di solito nei paradisi fiscali o in paesi stranieri al di fuori della morsa della legge spagnola. Fanno un sacco di promesse e inviano anche documentazione falsa molto ben elaborata. Se cliccate qui, è molto probabile che segua una seconda parte della truffa, quella della vendita, dove vi chiedono più soldi per le tasse o altre questioni che inventano.
- Comprare per vendere: la famosa truffa del buysell così perseguitata dalla polizia, questa truffa è più elaborata ed è molto comune nelle società di vendita che lavorano all’interno dei complessi, l’inganno consiste nell’acquistare una o due settimane in più per completare con il vostro un pacchetto di tre settimane per la vendita successiva, se, vi fanno comprare due settimane in più spendendo tra i 9 e i 15 mila euro con la promessa che li compreranno tutti e tre per 30.000 euro.
- Burofax per cancellare la multiproprietà, questa nuova forma di frode è quella di far credere al cliente che con un semplice burofax la cancellazione della proprietà è efficace. La conseguenza è che il cliente ingannato crede di non avere più la settimana e smette di pagare gli alimenti. Dopo un paio d’anni viene denunciato per mancato pagamento.
- Una causa di classe o individuale fa credere al cliente di aver comprato la settimana prima del 99 che può riavere i soldi. Queste cause sono addirittura gonfiate, arrivando a convincere la vittima che può recuperare il doppio di quanto ha pagato e persino le spese di mantenimento. Conseguenze: il cliente spende migliaia di euro per una causa che perderà e che genererà migliaia di euro di costi. E’ molto comune con i clienti del Tropical Park
Con questo post vogliamo avvertire i clienti di stare molto attenti e soprattutto di non fidarsi di nessuna azienda che ha i vostri dati senza che voi abbiate chiamato prima.
Segnala le truffe sulle multiproprietà
La vendita di appartamenti in multiproprietà è sempre stata circondata da truffe. In Spagna si stima che il 90% dei contratti di multiproprietà sia nullo. La rivendita e l’affitto di settimane è stata una delle continue truffe da denunciare da parte dei proprietari in Spagna. Malaga, che è la sede di gran parte dell’industria della multiproprietà, è sempre stata al centro di queste opache truffe aziendali, ma anche dove i migliori avvocati si sono formati in multiproprietà e in tutte le varianti di truffe. Non addebitiamo nulla per vedere il vostro caso.
Appartamenti in vendita
Appartamenti in multiproprietà ad Alicante, Ibiza, Isole Baleari, Malaga, Tenerife, Benalmadena, Salou, Mijas, Mallorca, Isole Canarie, Adeje, Denia…. tutte destinazioni di vacanza da sogno. Club la Costa, Sunset Beach, Jardines Paraisol, Playa Romana, Ogisaka Garden… alcuni dei resort in multiproprietà in Spagna. Settimane rosse, stagione rossa, scambio, vacanze per la vita… terminologia per voi da pagare e non potrete mai vendere la vostra settimana.
Annunci di multiproprietà Milanuncios
Il famoso portale di compravendita è il più utilizzato dai proprietari della settimana per pubblicizzare le multiproprietà e cercare di vendere la settimana, è gratuito e facile da usare. È anche il più utilizzato dai venditori settimanali per catturare i clienti. Prima di pubblicare un annuncio, si consiglia di lasciare il proprio indirizzo e-mail solo per il contatto. I proprietari di multiproprietà possono ottenere indietro i loro soldi fino a quando il loro contratto è nullo.
Offerte per vendere settimane
Quando migliaia di euro sono stati spesi per una “proprietà”, a volte è difficile pensare che la realtà sia che la proprietà non ha alcun valore. La truffa della rivendita di multiproprietà
Dove vendere settimane
La rivendita di multiproprietà è regolamentata dalla legge e nessuna azienda che vende settimane può chiedere anticipi sulla vendita. Lo diciamo sempre in questo forum di multiproprietà. Attenzione alla truffa della rivendita di multiproprietà. Non esiste un mercato di rivendita di multiproprietà. La vendita di settimane in multiproprietà è l’unico modo per tutti i clienti che possiedono una settimana e non vogliono più usarla e vogliono dissociarsi dalla loro proprietà. Contattate un avvocato, possiamo aiutarvi.
Dove vendere una multiproprietà è una delle domande più richieste. La vendita di una multiproprietà non esiste a causa di diversi fattori che abbiamo spiegato in questo forum. Settimane di vendita
Come affittare una settimana
Come proprietario di una settimana in multiproprietà hai diritti e doveri. L’obbligo è quello di mantenere la proprietà, il diritto è quello di utilizzare, affittare e vendere. L’affitto di una multiproprietà è un diritto di ogni proprietario. Alcuni resort non si rifiutano di affittare, ma mettono ostacoli. Consultate uno dei nostri esperti avvocati specializzati in multiproprietà se avete problemi con il vostro complesso.
L’affitto di multiproprietà è una via d’uscita per molti locatori che non possono permettersi di pagare le tasse, naturalmente la settimana deve essere luglio o agosto, altrimenti è impossibile affittare, a causa del costo elevato.
Interessato dalla multiproprietà
Clienti che sono andati ad una presentazione e hanno venduto loro una settimana di tempo con un prestito associato e che non avevano modo di annullare il contratto entro 15 giorni come richiesto dalla legge.
Casa nel Regime
Gli appartamenti in multiproprietà hanno la particolarità di poter essere venduti solo a settimana. Per poter vendere l’intero appartamento, è necessario dissociarsi dal regime del registro immobiliare. Per fare questo è necessario avere tutte le 52 settimane. Vi lasciamo un link alla comunità delle multiproprietà.
Andorra
Ci sono diversi complessi e società di gestione che operano da lì. Baqueira Timeshare, Calgary. Onagrup utilizza queste località di montagna per offrire settimane estive (in bassa stagione).
Scambio settimanale in Andalusia
Malaga e le Isole Canarie sono il luogo in cui si trova la maggior parte dei resort in multiproprietà. Almeria e Granada sono le altre due opzioni in Andalusia con resort. Nella multiproprietà di Mar y Golf a Roquetas de Mar, c’è una situazione complicata della società di gestione.
RCI ad Alicante
Molti complessi in questa zona, la maggior parte dei quali ha un contratto nullo, Albir Garden Multiproperty ad Alicante, Alfaz Paradise Club Multiproperty ad Alicante, Bahía Azul Multiproperty a Denia Alicante, Time Share in Bella Vista Montepego Club ad Alicante, Atlas Nou Club Multiproperty a La Nucia, Multipropiedad Imperial Park Alicante, Jardines de La Hacienda Multipropiedad RCI, Aldea del Mar Alicante Onagrup e nullità (dopo il 99), Ona ogisaka Garden contratto nullità, Las Zarzas Multipropiedad de Onagrup nullità, Parque Denia Multipropiedad Null and void purchased after 99, Sandos Benidorm Suites.
Giardini del Paraisol
Tutti i contratti di multiproprietà sottoscritti dopo l’entrata in vigore della legge del 1998 (5 gennaio 1999) sono nulli.
Tutti i contratti di multiproprietà sottoscritti dopo l’entrata in vigore della legge del 1998 (5 gennaio 1999) sono nulli.
Chi siamo?
Conoscere l’azienda, chi siamo e come lavoriamo. Scarica il dossier stampa e societario dell’azienda e dell’avvocato principale.
Perché assumere un avvocato online?
Assumere un avvocato di multiproprietà è la migliore decisione che i proprietari di multiproprietà possono prendere riguardo a qualsiasi problema o gestione legale del loro complesso.
Top 5 Motivi per consultare un avvocato online
Oggi viviamo in un mondo sempre più digitale e il modello di business è in costante evoluzione. Abbiamo una copertura per gli appuntamenti a Madrid, anche se è possibile effettuare tutte le richieste via e-mail e per telefono.
Ci sono più aziende che svolgono la loro gestione completamente online, dall’amministrazione alle banche. Tutti i tipi di servizi sono offerti su Internet con tutte le garanzie. In questo ufficio rispettiamo la legge sulla protezione dei dati.
- I migliori professionisti sono su Internet, non solo avvocati, ma professionisti di ogni tipo. Per chi è interessato dalla multiproprietà è più facile trovare un avvocato esperto.
- Per la vostra comodità potete contattarci da qualsiasi luogo. Ci sono molti studi legali che offrono tutti i tipi di servizi legali, ma pochissimi avvocati esperti in multiproprietà. Lavorando in tutta la Spagna possiamo ridurre i costi al minimo, il che avrà un impatto sul prezzo finale del servizio.
- La disponibilità è immediata. I nostri consulenti e avvocati saranno al vostro servizio quando ne avrete bisogno, senza appuntamenti o attese. Essendo un ufficio esclusivo per le persone colpite, capiamo perfettamente il vostro caso.
- Importante risparmio di tempo nelle riunioni, negli spostamenti e nelle procedure. Con gli strumenti online disponibili, non sarebbe necessario essere fisicamente con il proprio avvocato o consulente per le consultazioni.
- Notevoli risparmi sulla bolletta finale. La contrattazione online viene sempre effettuata con un preventivo e saprete quanto è il totale da pagare, prima di stipulare il contratto.
Asesores y Consultores Asociados 2014 SL è uno studio con più di 25 avvocati associati in tutta la Spagna, siamo esperti in casi di nullità dei contratti di multiproprietà e offriamo i nostri servizi primari online, il risparmio dei costi viene trasferito direttamente sulla fattura finale.
Ereditare una multiproprietà
La consultazione più numerosa riguarda l’eredità della multiproprietà.
I proprietari di settimane in multiproprietà non vogliono lasciare questo problema ai loro eredi. Quando la settimana diventa inutile e costosa, iniziano i dubbi.
Le proprietà vengono ereditate. E le eredità sono accettate o meno. Non si può accettare una parte dell’eredità e non un’altra. Il nostro consiglio per i casi di eredità di multiproprietà è di citare in giudizio per nullità se è possibile o di dissociarsi se la causa non è fattibile.
Multiproprietà e turni di lavoro a destra
Tutti nomi per lo stesso sistema di vacanza. Per mantenere gli inganni, le società di marketing hanno collaborato con “società di rivendita” che si caricavano solo in anticipo e non vendevano mai. In questo modo hanno mantenuto l’illusione dell’investimento.
multiproprietà, diritti di multiproprietà, DAT. Tutti i nomi per la stessa cosa
Il regime
Nei primi complessi era di pura proprietà, l’appartamento era diviso per 52 settimane, lasciando una settimana invenduta per la manutenzione. La durata del regime dovrebbe essere di 50 anni.
Poi la legge si è trasformata nella cosa più vicina a un usufrutto. La proprietà nuda è stata tenuta dal promotore, e le settimane sono state per un tempo definito e determinato (50 anni). Lo sviluppatore aveva il diritto di utilizzare le settimane (diritto d’uso a turno) e il complesso con la proprietà nuda. Il nome era cambiato da multiproprietà, multiproprietà a tempo e infine Diritto d’uso dei beni immobili. Queste settimane di soggiorno possono essere registrate nel registro fondiario.
Questo nuovo quadro giuridico ha riunito in linea di principio anche quelli preesistenti. Vale a dire che se uno sviluppatore aveva il regime stabilito (in perpetuo e in proprietà) poteva continuare a vendere, doveva solo pubblicizzarlo nel registro. È così che è stato rilasciato il certificato di occupazione.
In questo senso, molti complessi sono proseguiti con il precostituito, e nel 2015 la Corte Suprema li ha abbattuti con una nuova lettura della legge, la perpetuità rimane fuori legge, purché sia stata venduta dopo il 99.
Se sei un avvocato e vuoi far parte del nostro team puoi registrarti, siamo alla ricerca di avvocati.
Costituzione degli statuti
Gli statuti sono le regole che regolano il complesso nella costituzione del regime di time sharing. Uno degli articoli più controversi di questo regime è il potere del complesso di risolvere il contratto per mancato pagamento. Questo è un potere e non un obbligo. Purtroppo, i clienti che hanno smesso di pagare le spese di manutenzione spesso pensano che se non pagano, si ritrovano con le settimane in cambio del debito. Non è affatto così.
Dottrina giurisprudenziale
La High Court of Justice in Spagna è molto chiara e afferma che la legge del 15 dicembre 1998 (5 gennaio 1999) stabilisce la nullità di tutti i contratti di multiproprietà a tempo indeterminato, cioè riguarda i contratti o gli atti di durata superiore a 50 anni (in perpetuo).
L’Alta Corte stabilisce come dottrina giurisprudenziale che i contratti di multiproprietà che non determinano l’alloggio che costituisce l’oggetto, sono nulli. Ciò riguarda tutti i contratti firmati che sono fluttuanti. Tutto onagrup sistema galleggiante.
Come annullare una multiproprietà?
I contratti o gli atti di multiproprietà possono essere annullati con una data successiva al 5 gennaio 1999 (legge del 1998) se soddisfano i seguenti requisiti
Il contratto deve essere a tempo indeterminato, cioè l’acquisto della multiproprietà deve essere a tempo indeterminato. Qui troviamo tutti i complessi Onagrup, alcuni contratti Acuasol.
Il contratto di multiproprietà non ha un numero di settimana assegnato o un numero di unità abitativa (o l’uno o l’altro o entrambi) che sono chiamati settimane o punti variabili. Per esempio La DORADA (onagrup), Puntos Rci, Anfi Beach.
Tutte le firme anteriori al 5 gennaio 1999 sarebbero nulle o annullabili nel caso in cui il complesso non fosse stato adattato alla legge, per esempio il complesso di San Fernando a La Oliva.
Se si desidera annullare una multiproprietà si prega di contattare un professionista
Quanto costa una procedura di annullamento legale?
La valutazione del vostro caso di multiproprietà è completamente gratuita, l’importante è analizzare la vostra documentazione. Questo studio include:
– Un vero e proprio studio sulle possibilità di rivendicazione. In questo studio la vostra documentazione deve essere analizzata al fine di indirizzarvi al miglior avvocato per il vostro caso e per la zona in cui vivete. Dopo questa prima valutazione vi daremo un appuntamento. La nullità dei contratti di multiproprietà e il recupero degli importi è possibile solo a determinate condizioni. Sempre per uno studio vero e proprio vi chiederemo la documentazione in vostro possesso, senza impegno ad assumere in seguito.
– Una stima reale dell’importo da richiedere e di quello che si vorrebbe realmente addebitare, basata non solo sulle sentenze, ma su casi reali di clienti che hanno vinto e sono stati pagati.
Tasse per una richiesta di risarcimento
Le nostre tariffe dipendono da molti fattori, ma la fascia di prezzo va da 0 a una percentuale di quello che applichiamo.
CHIAMARE SUBITO SENZA IMPEGNO E OTTENERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL CASO 900525939
Legge sulla multiproprietà
L’ultima legge è del 2012, ma quella che ha avvantaggiato maggiormente il consumatore è la legge 98, che in una sentenza della Corte Suprema ha lasciato fuori dalla legge migliaia di contratti di multiproprietà con la possibilità di annullare e recuperare le somme pagate.
Opinioni su questo sistema di vacanze
Potete lasciare la vostra opinione sui resort, gli scambi, le spese di manutenzione, cosa cambiereste…. Aiutaci con le tue opinioni sulle multiproprietà per far crescere questo forum. Grazie
La storia, da dove viene?
Negli anni ’90 la crisi ha paralizzato il mercato delle vendite di appartamenti. Con questa crisi molte promozioni sono rimaste vuote e i promotori hanno cercato un modo per continuare a guadagnare, è nata la multiproprietà. La multiproprietà, la multiproprietà o il diritto d’uso per turno sono altri nomi per questa vacanza da incubo.
Per la legge, la cosa che più si avvicinava a quel tempo era il diritto all’acqua. E’ un diritto di multiproprietà. Potrebbe essere adattato e ha cominciato ad essere venduto come multiproprietà, l’appartamento è venduto a settimana, 51 in vendita e uno per la manutenzione.
I venditori vendevano vacanze da sogno per tutti a prezzi accessibili. Perché acquistare l’intero appartamento se si ha intenzione di usarlo solo per una o due settimane?
La multiproprietà è iniziata in Spagna tra la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90. Oggi la Spagna è uno dei paesi con più resort in multiproprietà.
Al giorno d’oggi i resort in multiproprietà sono in disuso. I più colpiti sono quelli di un elevato numero di clienti spagnoli. La causa principale è che sono stati venduti per lo più settimane invernali. Come sappiamo questi clienti hanno visto come non hanno mai potuto andare in vacanza d’estate.
Multiproprietà, multiproprietà e diritto di multiproprietà
Tutti nomi per lo stesso sistema di vacanza. Per continuare le truffe, i venditori di multiproprietà hanno collaborato con “società di rivendita” che si facevano pagare solo in anticipo e non vendevano mai. In questo modo hanno mantenuto l’illusione dell’investimento. Oggi, tutte e tre le definizioni sono ancora utilizzate, con DAT che è la più corretta.
L’obbligo di manutenzione
Quello che i clienti non sapevano, è la scritta in piccolo, che se non l’avessero usata un anno, avrebbero comunque dovuto pagare per il mantenimento della settimana di multiproprietà. Questo è un punto molto importante, poiché i clienti stanno pagando le conseguenze, ci sono molte cause legali per mancato pagamento.
Partecipa a questo Forum della multiproprietà
Invitiamo tutti i nostri amici, lettori e sostenitori a partecipare al nostro forum degli appartamenti in multiproprietà interessati e come vendere o cancellare o annullare le settimane di multiproprietà. Risolvere le domande su multiproprietà, spese di manutenzione, diritti dei consumatori di multiproprietà
Maggiori informazioni su 900525939 o contattateci via e-mail
Multiproprietà
La multiproprietà è iniziata in Spagna tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. Attualmente la Spagna è uno dei paesi con il maggior numero di complessi di multiproprietà. I resort in multiproprietà sono in disuso, soprattutto per i clienti spagnoli, che sono stati venduti per settimane d’inverno e hanno visto come non possano mai andare in vacanza nella stagione estiva. Questo ha causato molti problemi, soprattutto perché sono stati venduti come investimento e per andare quando volevano, e altri inganni nell’acquisto sono stati per impedire il diritto di recesso. Con una rete di scuse e trucchi, i clienti hanno visto come veniva rispettato il termine di ritiro e hanno detto di non avere più tempo. La multiproprietà (ora chiamata Diritto di Recesso) è una forma di vacanza che dà diritto all’uso e al godimento di una settimana di vacanza all’anno in un appartamento. Si tratta di un totale di 52 settimane per appartamento all’anno. Le settimane possono essere scambiate tra loro attraverso società di scambio o nello stesso complesso o in altri dello stesso gruppo. Una settimana viene lasciata invenduta in modo che il complesso possa essere ristrutturato o mantenuto. Le settimane sono divise per stagione, e quando si scambiano, viene dato un valore di scambio. Se la stagione è più alta, sarà dato più valore di scambio con gli altri. Anche le società di scambio RCI o Interval Week Exchange sono influenzate dalla manutenzione degli impianti. C’è una tassa di manutenzione obbligatoria. A questo punto ci sono state molte richieste da parte di aziende o comunità di proprietari a clienti che non erano consapevoli di questo obbligo. La tassa di manutenzione monitora. I principali complessi che fanno causa per mancato pagamento sono, Onagrup, Torrenueva Park, Tropical Park, Medina del Zoco. Gli appartamenti in multiproprietà sono normalmente situati in zone di spiaggia, e sono proprietà con atto di proprietà e registrazione della proprietà nel registro immobiliare. Questi alloggi turistici sono arredati. Il periodo di utilizzo e di godimento dell’appartamento è di 7 giorni. Tutto questo si riflette e si determina nel regime. Le spese comuni annuali per gli alloggi con i principali crediti della comunità che devono garantire l’accesso e la manutenzione dell’alloggio. Il sistema promesso, ma la realtà era diversa, mentre i marketer acquistavano le settimane a prezzi compresi tra 300 e 2000 euro (in pesetas tra 50.000 e 300.000) le vendevano fino a 40.000 euro, un grande business, nonostante gli alti costi di marketing. La realtà era che chi comprava settimane a luglio e agosto aveva la garanzia di un buon prezzo e di vacanze quando voleva, ma il resto non lo era. I marketer di multiproprietà hanno parlato in ogni momento di investimenti sicuri, un grande inganno.
Le vendite non hanno parlato dell’obbligo di spese di manutenzione
Le spese di manutenzione sono obbligatorie e ogni proprietario è stato esposto a sversamenti e ad altri obblighi di cui nessuno gli ha parlato.
Nel 99 la legge cambiò, ma le vendite andavano a treno, si vendevano con stanze galleggianti che si spostavano sul territorio spagnolo, ogni fine settimana in una città diversa. Il gancio è sempre stato un regalo per ascoltare una conversazione di due ore.
Alla fine del discorso i clienti uscivano con un contratto firmato e un prestito preconcetto. Molti clienti ci assicurano che hanno firmato solo per la grande pressione che avevano e perché volevano uscire da lì. In molti casi dopo 9 ore di conversazione.
A partire dall’anno 99 ci sono stati molti complessi che hanno adattato il regime al sistema d’uso per 50 anni, in linea di principio la legge non era molto chiara in questo senso, e i complessi con settimane alla perpetuità sono continuati con le vendite, per esempio Ogisaka Garden, che pur adattandosi alla legge, il sistema ha continuato ad essere perpetuo. Anche i sistemi galleggianti hanno cominciato ad essere venduti.
Finalmente nel 2015 la Corte Suprema rovescerà tutti i contratti galleggianti e perpetui che sono stati firmati dopo il 1999, aprendo la porta a migliaia di rivendicazioni. I contratti precedenti non possono essere rivendicati.
Appartamenti in multiproprietà
Alloggio di appartamenti in multiproprietà
Dagli anni ’90 in poi sono state una grande novità, la vendita di appartamenti in multiproprietà. L’idea era quella di godersi una vacanza a 5 stelle ad un prezzo ridicolo. Ora il sistema sembra essere diventato obsoleto
I problemi principali della multiproprietà vanno dalla cattiva gestione alla mancanza di partner. La multiproprietà sta soffrendo una crisi che va di male in peggio. Quello che in origine era stato acquistato per godersi una vacanza ora diventa un incubo
Complessi di multiproprietà RCI
Altre ricerche: , avvocato specializzato in contratti
Pareri degli avvocati di multiproprietà
Avvocato in multiproprietà4.8Basato su 33 recensioniIsabel Camara Jimenez13:58 06 Jan 21Ho un problema in meno! In meno di un mese hanno risolto questo problema della mia settimana. Sono felice di risparmiare… quel denaro annuale. Sono molto grato a questo studio e a Gema in particolare, era riluttante e non aveva molte aspettative, ma tutto è andato a gonfie vele. Grazie mille.leggi tuttoAdolfoGarcia Hernan10:26 31 Dic 20Sono molto felice.grazie a questo team di avvocati sono riuscito a liberarmi di questo incubo di time share.molto… Sono molto contento del team di avvocati che mi hanno portato via il mio incubo di multiproprietà. Molto professionale e attento.leggi tuttoJoséColomé Rius09:46 29 dicembre 20Sono molto grato per la velocità e la professionalità con cui sono riuscito a dissociarmi dalla mia settimanadi … settimana in multiproprietà. Cristina è una grande professionista. Un grande studio legale per dissociarvi dalla vostra settimana in multiproprietà. Altamente raccomandato.leggi tuttoBelénGonzález08:33 18 Dic 20Il mio più profondo ringraziamento per la vostra attenzione.Sono un’azienda seria ed efficiente. Posso garantirlo. Susana, grande… professionale e umana. Sono finalmente riusciti a dissociarmi da questo incubo dopo tanti anni di inganni e truffe. La mia più grande gratitudine per il suo lavoro. E non dimenticare, Susana, verrò a trovarti di persona. Saluti! leggi tuttoDavidplay15:56 14 Dic 20 Dopo anni, grazie alla professionalità di questa azienda, sono riuscito a dissociarmi completamente dalla... una quota di tempo che mi appesantiva ogni giorno di più. Il mio management è stato guidato da Cristina Rosado, avvocato di questa società, che fin dal primo minuto mi ha consigliato e mi ha offerto il modo di farlo. Ha preparato tutto. Grazie a questa azienda, grazie Cristina Rosado, per la sua professionalità, la sua disponibilità e soprattutto la sua gentilezza. E catalogo la loro disponibilità e professionalità con onore.Graziedi tutto, ma di piùJuliocesar Beneitez Macias19:00 12 Nov 20Grazie mille per tutto, avete risolto un grosso problema dal quale non sapevamo come uscire.Totalmente… raccomando másRemeLiañez10:44 11 Nov 20 L’attenzione sia per telefono che per posta molto buona, tutti i dubbi sono risolti non importa quante volte… è, Cristina ti ringrazio molto per la tua pazienza, se mai dovessi andare da loro, lo farei senza esitazione.Un saludoleer másSweetEpsylon10:26 06 Nov 20Siamo molto grati di aver potuto finalmente disimpegnarci.Siete stati molto gentili con noi. Grazie! leggi tuttoBalbinoDíaz-Alejo Martín-Blas17:33 03 Nov 20Sono stato molto fortunato ad avere a che fare con Gema, anche se sono sicuro che il resto dello staff avrebbe fatto lo stesso.Lei non è più la… la comprensione, con in più la simpatia, di cui avete bisogno in un momento in cui non vedete la via d’uscita, ma la velocità della gestione, la fiducia che vi danno e la risoluzione efficace dei problemi di cui non avete visto la via d’uscita e che vedete risolti grazie a questi grandi professionisti in un paio di settimane. Missione compiuta. Grazie mille e vi ricorderò sempre con affetto.leer másjoseppau04:01 30 Sep 20La rettifica è stata quella di trovare in internet alcuni avvocati con idee chiare in multiproprietà, che fin dal primo… istante mi sono trovato capito e con soluzioni chiare, in questa materia che, è facile entrare ma molto, molto difficile uscire se non si trovano professionisti in questo senso.La mia gratitudine e il mio riconoscimento a livello professionale e con una menzione speciale al trattamento umano ricevuto.leer másLuisGranizo14:43 21 Sep 20Both Francisco e Gema ci hanno frequentato molto professionalmente, dal primo giorno alla fine hanno … si sono comportati con eccellente professionalità, vale la pena lavorare con loro.È stato un grande successo contattarli. Finalmente abbiamo finito la settimana di vacanze. Grazie mille.leggi tuttoAnaGonzález20:31 17 Sep 20Azienda di totale fiducia.Sono riuscito a dissociarmi dalla multiproprietà che avevo a El Tarter. Grazie a loro… mi sono tolto un peso dalle spalle che portavo da molti anni. Grazie a Gema, che ha risolto tutti i miei dubbi e mi ha dato un trattamento molto professionale.leggi tuttoUnutente di Google16:46 15 Sep 20Le persone migliori che ho incontrato nella multiproprietà, sono riuscito a cancellare il debito di obispara costa blanca, e... Sono anche riuscito a recuperare 9000 euro dall’acquisto di ogisaka Garden con la società Turihoteles. Sono molto grato ad Álvaro Caballero per le sue cure e a Francisco Claros per il suo aiuto durante l’intero processo. GRAZIE leggere di piùBertaArruabarrena17:35 07 Aug 20La cosa principale in questi servizi è la CLARITÀ e che quello che ti dicono è sempre la verità. Sono stato via da una… settimana al Casinomar e sono stato seguito con squisita professionalità in ogni momento. Quando avete dei dubbi nel processo, rispondete sempre rapidamente, anche dopo essere stati accusati, continuate a servirvi con gentilezza. Li consiglio senza dubbio.leggi tuttoPepe07:00 24 Feb 20 Voglio condividere con chi voglio come avvocato di multiproprietà è riuscito a recuperare più di 18000 euroda… l’acquisto della mia settimana di multiproprietà all’Alanda Club Marbella con la società 4 Ganju de Avila e la banca che ha finanziato l’acquisto.Graziea Gema per il suo lavoro.leggi tuttoManuelPons17:09 23 Feb 20Grazie per avermi liberato dalla mia multiproprietà di due settimane al Tropical Park.Incoraggio tutti coloro che vogliono liberarsi della… multiproprietà ad assumere i servizi di questo ufficio.La cosa migliore è che non ho dovuto pagare neanche un euro in anticipo e questo mi ha dato molta fiducia… Grazieper avermi fatto annullare la settimana all’Ogisaka Garden, per aver vinto il monitorio contro i mascalzoni di Onagrup e per aver recuperato… i soldi dell’acquisto con europlayas.Se qualcuno vuole una raccomandazione, per favore scrivetemi, voglio aiutare chiunque ad uscire da questa magia chiamata multiproprietà.leggi tuttoJoanaBlanco Ruiz14:54 30 Jan 20 All’inizio ero un po’ sospettosa ma ora che il problema è stato risolto posso solo dire graziee… Ti raccomanderò sempre.leggi tuttoJoseAntonio Moreno11:02 13 Sep 19Ho già ricevuto la mia sentenza che annulla l’Alanda Club Marbella e condanna il BBVA a restituirmi 18000 euro.Raccomando questo ufficio… 100% Assumere un avvocato di multiproprietà è stato un processo difficile per me perché ho fatto tutto per telefono e per e-mail, ma mi hanno dato abbastanza garanzie per fidarmi di questo ufficio.leggi tuttoGemaPower09:40 04 Sep 19Recommend Timeshare Lawyer per la sua efficienza e il suo prezzo economico.Hanno risolto il mio problema con… Parque Denialeer altro Avanti