🥇Guia Per scegliere il miglior avvocato di multiproprietà ✅

opinioni di avvocati in multiproprietà

Guida alla scelta di un avvocato per risolvere il vostro problema

Contenuti

Asesores y Consultores Asociados è la principale azienda professionale, specializzata ed esperta in materia di multiproprietà nel paese. Siamo consapevoli che in molti casi questa è la prima o addirittura l’unica richiesta che i nostri clienti faranno nella loro vita. L’avvocato principale dello studio è Alvaro Caballero, membro dell’Ordine degli Avvocati di Valladolid, dove abbiamo il nostro ufficio come centro per le cause legali in tutta la Spagna, in particolare a Madrid.

Abbiamo centinaia di giudizi favorevoli di dissociazione e recupero di somme e conosciamo perfettamente ogni caso, ogni marketer, ogni ufficio bancario che ha concesso i prestiti, abbiamo migliaia di documenti che provano il legame tra banche e marketer. Questo è ciò che fa il nostro avvocato, vincere le cause.

Per questo stesso motivo abbiamo fatto questa guida su come scegliere un buon avvocato, perché ora stiamo ricevendo molti casi da clienti che hanno assunto altri avvocati per la multiproprietà e abbiamo riassunto gli avvocati in questi tipi:

  • L’avvocato della multiproprietà che non ne ha idea, che pensa che tutto sia nullo e che tutto sia rivendicabile, vi promette tutto, compresa la causa per la nullità della multiproprietà precedente al 1998 (azione collettiva contro il parco tropicale). Da questo presunto dispiacere abbiamo ricevuto clienti che hanno già perso la causa contro Tropical Park e BBVA e hanno dovuto pagare una fortuna in costi (5.000 euro)
  • Il novizio avvocato di multiproprietà, questo è un gruppo di avvocati che se sanno qualcosa di multiproprietà e imparano qualcosa di nuovo ogni giorno, sono sulla strada giusta, ma a volte perdono le cause.
  • Il mega studio legale, Ci sono diversi studi legali molto grandi di questo tipo e con grande reputazione come capo del cartello, ma la realtà è che chi prenderà il vostro caso è un avvocato giovane e inesperto, non prendere mai il vostro caso o supervisionare il famoso avvocato che fa la pubblicità.
  • E poi ci siamo noi, modestamente, che non abbiamo perso una sola causa, né di annullamento (sentenza di dissociazione), né di controllo, né di dissociazione per iscritto.

In questa guida vi spieghiamo perché i nostri clienti sono soddisfatti al 100%:

Reclamo di multiproprietà reale

Non ingrassiamo le richieste. Quella famosa frase“perla miseria” è irresponsabile quando si tratta di cause civili e spesso ha dietro di sé il desiderio di aumentare i costi delle parcelle, soprattutto se si raggiunge un accordo in percentuale (la cosiddetta “contingency fee”).

In una tipica azione di nullità contrattuale a tempo parziale, la media degli importi massimi recuperabili è di circa 18.000,00 Dire al cliente che recupererà quel doppio importo perché ha pagato prima dei primi tre mesi, le spese di mantenimento o il risarcimento dei danni, oltre a non essere vero, può avere gravi conseguenze per il processo e per il cliente. In breve, è un modo per giustificare onorari esorbitanti nella consapevolezza che il cliente non recupererà mai l’intero importo oggetto della causa.

scegliere il miglior avvocato di multiproprietà sui sinistri effettivi e non sui sinistri gonfiati le spese di manutenzione non vengono rimborsate

Le spese di manutenzione non sono rimborsabili

A parte l’irresponsabilità di coinvolgere nel processo un terzo che non ha avuto nulla a che fare con l’acquisto stesso, la Corte Suprema ha chiarito in varie sentenze che la restituzione delle spese di manutenzione è fuori questione. Il motivo è semplice. Quando il contratto viene annullato, la sentenza stabilisce che la settimana deve essere “restituita” alla persona che l’ha venduta. Ora, con le spese di manutenzione, ecco cosa succede: Se il membro ha esaurito le settimane, come restituisce l’uso? E se non li ha usati e ha pagato, ha sempre avuto l’uso a sua disposizione, se non lo ha fatto, è stato per sua volontà. Se non ha pagato, ovviamente, non ha potuto usarli perché la legge e gli statuti di tutti i resort lo vietano.

Il doppio per gli importi anticipati

È considerato un anticipo quando è stato pagato durante il periodo di recesso: 10 o 14 giorni di calendario dalla firma del contratto a seconda della legge applicabile. Questo periodo può essere esteso fino a tre mesi, ma dopo questo periodo è molto difficile dimostrare che questi requisiti sono stati soddisfatti.

Quando il pagamento è stato effettuato entro questi termini, è possibile richiedere il doppio dell’importo pagato, cioè il doppio. Si noti che si tratta di una sanzione stabilita dalla legge che riguarda solo il venditore che probabilmente è scomparso o è insolvente. In altre parole, richiedere un doppio in una causa quando si sa in anticipo che la banca sarà addebitata in via esclusiva può solo mirare ad aumentare le commissioni.

Non sempre diciamo quello che il cliente vuole sentire

Il nostro obiettivo principale è quello di lavorare a beneficio del cliente. I proprietari di multiproprietà sono stati ingannati in molte occasioni, ma la realtà legale non sempre segue la logica della strada ed è fondamentale far capire al cliente la reale situazione in cui si trova; soprattutto quando ha ricevuto un sollecito per richiedere le spese di manutenzione. È essenziale che il cliente capisca cosa si sta facendo e per quale scopo. Non ha senso tirare fuori i problemi e il cliente deve saperlo.

Internet: fonte di informazioni e disinformazione

Attenzione a ciò che si legge su Internet a proposito di frasi vinte per migliaia di euro, duplicati, risarcimenti, ecc. Non ha molto senso avere una frase che dice che Turihoteles, Blue Milenium, Royal Vacations, Promovac, Europlayas o società dell’Isola di Man o di qualsiasi altro paese restituiranno 40.000,00 euro perché non lo faranno mai. Cerca e vedrai che sono tutti in quello che viene chiamato default procedurale: mancanti.

Andate sempre da una fonte affidabile. Il sito web su cui si legge deve avere il CIF e il nome della società. Altrimenti, non fidatevi. Se qualcuno menziona una frase, cercatela. Se qualcuno vi dice che una pensione non può essere sequestrata perché non può essere sequestrata, chiedete alla Previdenza Sociale o all’Ufficio delle Imposte, vedrete che non è vero. E così, con tutto.

Bianco su nero

I nostri preventivi o moduli d’ordine sono semplici, chiari ed economici. Essi lasciano stabilito quanto e quando il cliente dovrà pagare. Nel caso di accordi percentuali, l’indicatore che determina il successo della domanda è chiaramente definito: quando il clienteviene effettivamentepagato.

Risorse incluse nel budget

Pochissime sentenze favorevoli ottenute da questo studio sono state oggetto di ricorso da parte della controparte. Tuttavia, nell’ipotetico caso in cui ciò dovesse accadere, questo costo è incluso nel budget.

Il cliente decide come pagare

Ovviamente si tratta di un ufficio che sviluppa un’attività professionale e che si fa carico delle relative spese. Ma è il cliente che decide come pagare. E questo per un semplice motivo: quando accettiamo un caso è perché sappiamo che ci sono sufficienti garanzie di successo. Per questo motivo il cliente può scegliere diverse opzioni di pagamento: assumere le tariffe interamente in formule di pagamento diverse, raggiungere un accordo su una percentuale dell’importo effettivo da recuperare o raggiungere una formula mista che di solito è l’opzione più consigliabile per entrambe le parti.

Ricerche correlate:

🥇 Come si fa a sapere se un avvocato è un esperto di multiproprietà?

Leggi le promesse che fa un avvocato che non conosce la multiproprietà. Con la sentenza della Corte Suprema del 2015, molti studi legali hanno iniziato a fare causa per la nullità della multiproprietà e pochi di noi sono a conoscenza delle diverse questioni.

🥇Can Rivendico una società nelle Isole Vergini?

Questo sarebbe coperto da quelle che chiamiamo frasi per l’inquadratura, una frase che gli è costata un sacco di soldi e non ha ottenuto nulla.

🥇 Allora, quali sono i casi più validi per recuperare il denaro?

Nessuna di esse era una multiproprietà prima del 1998, né in società in paradisi fiscali, né in società al di fuori della Spagna, né settimane a 50 anni o meno. I casi fattibili sono molto diversi e dipendono da molti fattori, per cui è essenziale richiedere la documentazione per un’analisi

opinioni 5/5 (2 Recensioni) Categories Timeshare LawyerTags Timeshare Nullity LawsuitOnagrupscegliere il miglior avvocato di multiproprietà sui sinistri effettivi e non sui sinistri gonfiati le spese di manutenzione non vengono rimborsate

Hotels & Resorts – Nullity of Contracts. Marina Arpón SpecialContents1 Onagrup Hotels & Resorts – Nullità di contratti. Marina Arpón Special2 Cambio di contratto 3 partner Onagrup…

Vedi piùOgisakaDestinazioni Onagrup in tutta la Spagna

GardenContents1 Ogisaka Garden2 Ogisaka Costa Blanca SL3 Invalidità dei diritti4 Recupero di denaro dalla multiproprietà 5 Disconnessione dalla multiproprietà Onagrup6 Modifiche al contratto

Ogisaka Garden Denia complesso di Onagrup
Vedirisolvere il contratto di multiproprietà Clubotel La Dorada SL

piùLa DORADA CLUB

multiproprietà

, rescindere il contratto multiproprietà

Vedi

piùRichiesta di risarcimento per mancato pagamento delle spese di manutenzione Come comportarsi se si è ricevuta una lettera dal tribunale per il mancato pagamento: Normalmente in questo tipo di richiesta di risarcimento non c’è scampo possibile, ma ci sono momenti in cui è possibile difendersi o cercare di minimizzare il danno

.
Vedi piùPark

DeniaContents1 Park Denia2 L’elenco dei documenti firmati era il seguente:3 La cambiale era la chiave della trama.4 Il Timeshare Park Denia5 J.R.M. IBIZA MANAGEMENT S.L….

Vedi di piùE’

essenziale che i manager vedano la loro documentazione, se ti danno un prezzo senza vedere i contratti o gli atti è poco professionale e piuttosto sorprendente

.

Capire che un professionista non può analizzare un caso senza vedere la documentazione, questo punto che comprendiamo è molto importante.

Vedi di piùQuesto

sito utilizza Akismet per ridurre lo spam

.

Scoprite come vengono elaborati i vostri dati di feedback.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.