Liberarsi della multiproprietà

LIBERARSI DELLA TUA MULTIPROPRIETÀ È POSSIBILE.

Ci sono diversi modi per liberarsi della propria “settimana”. Alcune volte è possibile disfarsi della multiproprietà anche quando il titolare ha un debito con il Residence per il mancato pagamento delle spese di gestione.

Alcuni complessi sono disposti a risolvere il contratto raggiungendo un accordo con il titolare. Questa possibilità risulta essere molto allettante. Tuttavia, è sempre meglio contattare e richiedere la consulenza di un nostro specialista esperto del settore per evitare ulteriori future sorprese sottoscrivendo documenti che poi possono aggravare il problema invece che risolverlo.

Per questo motivo noi ci prendiamo cura del tuo caso per rendere il più efficace possibile la gestione della tua posizione: In questo tu potrai liberarti della multiproprietà nel rispetto della normativa vigente anche, se vuoi, con un atto notarile al fine di  garantirti la maggiore sicurezza giuridica per te.

Non lasciare che il problema peggiori con il passare del tempo. Con noi è possibile risolvere rapidamente e facilmente il tuo problema. Ti offriamo sempre una soluzione legale al 100% garantita. Onagrup

Timeshare – Multipropiedad

1 commento su “Liberarsi della multiproprietà”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.