▷Demanda Nullità della multiproprietà – Qui i MIGLIORI avvocati

opinioni di avvocati in multiproprietà

Domanda di annullamento del contratto multiproprietario

Contenuti

Principali complessi interessati dalla perdita di clienti e dai risarcimenti.

Le ultime decisioni della Corte Suprema hanno aperto la possibilità per migliaia di membri di intentare una causa per la nullità del contratto di multiproprietà. Il modo in cui gli acquirenti hanno acquistato i diritti di multiproprietà è già un motivo sufficiente per intentare una causa contro le società di marketing.

Top Avvocati in multiproprietà: Consultazione gratuita

Cos’è un contratto a tempo indeterminato?

Un contratto di multiproprietà nullo è un contratto che, indipendentemente dal tempo trascorso, può essere annullato giudizialmente. La nullità è data dalla mancanza di indeterminazione dell’oggetto (settimana fluttuante) o dalla perpetuità del contratto.

Con le sentenze della Corte Suprema, il credito può essere esteso anche alla banca. I contratti per il diritto d’uso degli immobili e per il diritto di prestito sono nulli.

Nei resort come Ogisaka Garden del gruppo Onagrup le settimane sono addirittura registrate nel catasto. La registrazione non è un motivo per respingere il reclamo.

Percorsi per il ritorno

Per cominciare, c’è una data: il 5 gennaio 1999. I contratti successivi a tale data sono interessati dalla legge 42/1998 del 15 dicembre 1998 sulla multiproprietà e le norme fiscali e dalla legge 4/2012 del 6 luglio 1992 sulla multiproprietà, i prodotti per le vacanze di lungo termine, i contratti di rivendita e di scambio e le norme fiscali.

Una volta salvata la data del contratto di compravendita, si dovrà accertare che la tipologia di immobile acquistato non sia di fatto conforme a quanto previsto dalla normativa sopra citata, a parte altri tipi di possibili inadempimenti relativi al Codice Civile. Che si tratti di un diritto reale o personale, se la “settimana” acquistata è di natura indefinita o è integrata in un sistema galleggiante, l’acquisto sarà nullo.

Settimane galleggianti:

Ampiamente venduti dal gruppo Onagrup attraverso società di marketing, hanno venduto questo tipo di settimana su tutto il territorio nazionale, anche con scambi nei loro complessi. Questi contratti sono tutti nulli. Anche i contratti associati, anche quelli di finanziamento con enti bancari. Il nome è Club Estela Dorada, Rumbo estela. Queste settimane sono una chiara frode per i consumatori, non c’è una settimana o un appartamento in multiproprietà a sostenerlo.

Settimane in perpetuo:

La multiproprietà nella sua forma pura e a vita, di solito di complessi il cui regime non è adattato alla legge o è mal adattato, il che li rende al di fuori del quadro giuridico applicabile. Ciò va a vantaggio del consumatore che ha acquistato dopo il 1999. Acuasol, giardino di Ogisaka, mare e golf …

Secondo la giurisprudenza della Corte di Cassazione, insieme alla nullità dei contratti di vendita, la nullità del contratto di mutuo si verifica fintantoché esiste un rapporto di finanziamento tra i due, che è la maggioranza

Nullità prima delle sentenze della SC

Nella situazione attuale, dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione, la nullità dei contratti di vendita è stata raggiunta dimostrando che gli utenti erano stati ingannati, cioè che mancava il consenso, o che i contratti non avevano il contenuto minimo stabilito dalla legge. Ad esempio, la L42/98 prevede l’obbligo di inserire gli articoli 10 e 11 di questa norma alla lettera nei contratti e di indicare chiaramente il diritto di recesso dell’acquirente. Era comune, tuttavia, che lo stesso venditore intrattenesse i consumatori per giorni o addirittura mesi con strategie diverse per garantire il superamento di tutti i termini di recesso e di risoluzione con il conseguente danno.

Una tortura giudiziaria che ha lasciato molti partner in multiproprietà indifesi per anni, fino a quando la SC non ha rimesso le cose a posto. Da quel momento in poi, non c’è più un giudice che si pronunci contro quelli stabiliti dalla Corte Suprema.

Cosa fare se avete una settimana con queste caratteristiche

Se hai comprato una settimana con queste caratteristiche per tutto il tempo che è stato dopo il 5 gennaio 99.

La richiesta di invalidità è fattibile. Inviate la vostra documentazione per uno studio preliminare all’email info@abogadodemultipropiedad.com o chiamate il numero 900525939 per ulteriori informazioni.

Ci sono casi specifici in cui, anche se la causa è fattibile, non è consigliabile

In alcuni casi specifici, non è consigliabile fare causa per nullità anche se è fattibile a causa della nullità della possibilità di riscossione. Come ben sappiamo, molte delle società commerciali che vendevano erano solo strumenti in vendita, normalmente in nome di front men, il che significava che i veri colpevoli restavano impuniti. In questi casi, e in assenza di finanziamenti da parte di una banca o di qualsiasi altro istituto bancario, questa azione non è raccomandata.

Garanzia di nullità della multiproprietà

Ogni volta che riceviamo un caso per studiare la fattibilità giudiziaria, il nostro team di avvocati ed esperti in multiproprietà è presente per darvi i migliori consigli. Ogni caso è unico, ma la giurisprudenza è uguale per tutti. Avrete in ogni caso la garanzia di dissociazione. Se accettiamo il vostro caso vi diamo la garanzia di nullità della multiproprietà

Come citare in giudizio una multiproprietà

Per “multiproprietà” si intende la procedura legale che porterà alla nullità del contratto di vendita della settimana fissa o della settimana fluttuante. Quello che intendiamo è ottenere una sentenza che annulli la vostra multiproprietà e che vi restituisca il denaro, se possibile.

L’altro caso per citare in giudizio la multiproprietà è quello delle settimane a tempo indeterminato, tutti quei contratti che hanno una settimana e un appartamento ma, è a tempo indeterminato, a vita, per voi, per i vostri figli e nipoti …….

Questi casi sono validi solo per tutto ciò che è stato firmato dopo il 5 gennaio 99, sia che si tratti di un atto o meno.

guarda le sentenze sulle multiproprietà

Perché Sue?

I motivi per citare in giudizio sono sempre economici, con la sentenza di nullità del contratto di multiproprietà si risparmia il mantenimento dei prossimi anni, tale risparmio è valutato in circa 13.000 euro senza includere eventuali sversamenti e altre spese di scambio. A questo importo dovremmo aggiungere il recupero dell’acquisto della vostra multiproprietà, una media di 15.000 euro.

Principali aziende da segnalare per recuperare il denaro:

Aziende che vendono settimane in multiproprietà

Tutti possono essere citati in giudizio e il denaro può essere recuperato

Aonia:

Un’azienda che associamo alla rete commerciale di Onagrup. Il suo amministratore è il sig. ALBERTO BRUSCANTINI che gestisce anche un’altra società con numerose richieste PUNT BLAU IMPORT EXPORT SL anno 2007. Sono stati venduti per circa 14.000 euro e sono stati finanziati dalla Caixa Galicia. I contratti a tempo indeterminato e quelli a settimana, o entrambi, sono quindi nulli di per sé. Non ci sono informazioni sui conti pubblici di questa società. Abbiamo giudizi sulla multiproprietà

Migliaia di Viajes SL:

Gli amministratori li associano anche ad altre società. Si dedicavano alla “vendita” di multiproprietà con contratti nulli con un sistema flottante o in perpetuo o entrambi. Dichiarato nullo e non valido. Abbiamo recuperato i 16.000 euro dell’acquisto. Molti sono stati finanziati dalla Caja Madrid. Non ci sono informazioni sui conti pubblici di questa società.

Itaca Dreams:

Finanziavano gli acquisti della settimana con la Caja Madrid ed erano circa 16.000 euro, secondo altri. Non ci sono informazioni sui conti pubblici di questa società.

Datum Proyectos SL:

Con i loro uffici sul Paseo de la Castellana solo per impressionare il pubblico che era stato ingannato a raccogliere il regalo. Questa società ha “venduto” settimane in perpetuo e finanziato con la Caja Madrid per importi fino a 16.000 euro. Non ci sono informazioni sui conti pubblici di questa società.

Inversiones Gormes SL:

I casi che ci sono pervenuti da questa società sono stati finanziati da CAIXA TERRASA nel 2008 per importi fino a 17.000 euro. Tutti i contratti sono nulli. Non ci sono informazioni sui conti pubblici di questa società.

Iris Universal SL:

Operavano sotto nomi diversi anche negli stessi uffici, cambiati fino a tre volte in weekend diversi. Hanno operato come una vera e propria gang organizzata per catturare potenziali clienti, venderli la settimana e con un reparto per continuare con l’inganno facendo credere ai clienti che la rivendita fosse possibile. Tutti i contratti sono nulli in quanto sistemi galleggianti. Hanno finanziato con diverse banche e per circa 17.000 euro. Altri nomi commerciali sono Mediterranes, New Terranostra SL e Mundyproyect 2000 SL e, naturalmente, non ci sono informazioni sui conti pubblici di queste società.

Agenzia Grupo 55 Sol SL:

Sistemas flotantes de La Dorada. 17.000 recuperati.

General Tours Vacation & Resorts SL:

Più tardi chiamata Traveltur Hotels & Resorts SL, una società in procedura fallimentare e con numerose sentenze. Tutti i contratti sono nulli.

Europlayas Hotels & Resorts SL:

Società legata a Turihoteles Vacations Club SL molte vendite di settimane in perpetuo a Madrid con finanziamento Bancaja, tutti i contratti sono nulli. Aziende in situazione di fallimento. Hanno venduto Parque Denia e Ogisaka Garden

Europlayas era una società che commercializzava settimane in multiproprietà negli anni 2000.

Le settimane in multiproprietà vendute da Europlayas erano di Ogisaka Garden e Parque Denia.

Se siete interessati dall’acquisto di una multiproprietà in questa società, dovete sapere che tutte queste vendite sono nulle. Inoltre, questi acquisti di settimane sono stati accompagnati da un finanziamento che è stato anch’esso firmato entro 5 giorni dalla presentazione. In questi casi si possono recuperare tutti i soldi. Contattateci al 900525939 per ulteriori informazioni.

Gardina Immobiliare:

Venduto Ogisaka Garden, Attenzione, i contratti firmati prima del 5 gennaio 99 NON sono nulli. Tutto l’ONAGRUP venduto dopo il 99 è NULL.

In caso di debito di manutenzione, esso viene annullato insieme al contratto.

Garanzia di nullità della multiproprietà

Ogni volta che riceviamo un caso per studiare la fattibilità giudiziaria, il nostro team di avvocati ed esperti in multiproprietà è presente per darvi i migliori consigli. Ogni caso è unico, ma la giurisprudenza è uguale per tutti. Avrete in ogni caso la garanzia di dissociazione. Se accettiamo il vostro caso vi diamo la garanzia di nullità della multiproprietà

OLTRE A QUESTI CE NE SONO MOLTI ALTRI. CONSULTATE IL VOSTRO CASO GRATUITAMENTE.

SIAMO AVVOCATI ESPERTI DEL SETTORE, LAVORIAMO IN TUTTA LA SPAGNA. NON FACCIAMO PAGARE NULLA PER STUDIARE IL VOSTRO CASO. ABBIAMO DELLE SENTENZE CHE GARANTISCONO IL NOSTRO LAVORO. UFFICIO Nº 1 IN DIRITTI DI AZIONI A TEMPO.

SIAMO AVVOCATI ESPERTI IN MATERIA, LAVORIAMO IN TUTTA LA SPAGNA. NON FACCIAMO PAGARE NULLA PER STUDIARE IL VOSTRO CASO. ABBIAMO DELLE SENTENZE CHE GARANTISCONO IL NOSTRO LAVORO. UFFICIO Nº 1 NELLE RIVENDICAZIONI DI MULTIPROPRIETÀ.

Compila il modulo se vuoi che ti chiamiamo per una consulenza gratuita e per studiare la fattibilità del tuo caso, oppure chiama il 900525939

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia la tua valutazione.

Grazie.

4.9/5(368 voti

)Altri articoli interessanti

:

La tua settimana è a Parque Denia Alicante? – Vuoi liberarti della tua settimana a Tropical Park? – Settimane di multiproprietà negli hotel Peñiscola ZT, Mundivac – Won Timeshare Awards – Cosa succede se non pago la tassa di manutenzione per la settimana? – Perché avete bisogno di un esperto di multiproprietà? – Settimane di multiproprietà Habitat Playa Romana – Appartamenti in vendita in multiproprietà – Annullare una multiproprietà – Dissociazione dal proprio complesso: Avvertenze –

Nullity Claim of Timeshare – Reclamo Onagrup – Settimane fluttuanti – Sentenze di multiproprietà – Multiproprietà interessate – Recupero della multiproprietà – Null Contract Attorney – Risoluzione del contratto DaMultipropiedad✅ Cos’è una NullityClaim of Timeshare?

E’ una di quelle che può essere annullata dal punto di vista giudiziario.

✅ Cos’è un contratto di multiproprietà nullo?

I contratti di multiproprietà vuoti che possono recuperare importi sono quelli che avevano anche il finanziamento per l’acquisto della settimana. Anche da altre società di comprovata solvibilità.

✅ Quanto costa una causa per annullare un contratto di multiproprietà?

Gli onorari degli avvocati variano e dipendono dalla procedura e dall’importo.

✅ Come posso annullare un contratto di multiproprietà?

La risoluzione di un contratto di multiproprietà di durata superiore a tre mesi deve essere effettuata e formalizzata da entrambe le parti, mai unilateralmente.

0/5 (0 Recensioni) Categories Timeshare LawyerTags Annulment LawyerTags Annulment Lawsuit TimeshareOnagrupsocietà che hanno venduto con nullità di contratto

Hotels & Resorts – Annullamento dei contratti. Marina Arpón SpecialContents1 Onagrup Hotels & Resorts – Nullità dei contratti. Marina Arpón Special2 Cambio di contratto 3 partner Onagrup…

Vedi piùOgisakaDestinazioni Onagrup in tutta la Spagna

GardenContents1 Ogisaka Garden2 Ogisaka Costa Blanca SL3 Invalidità dei diritti4 Recupero di denaro dalla multiproprietà 5 Disconnessione dalla multiproprietà Onagrup6 Modifiche al contratto

Ogisaka Garden Denia complesso di Onagrup
Vedirisolvere il contratto di multiproprietà Clubotel La Dorada SL

piùLa DORADA CLUB

multiproprietà

, rescindere il contratto multiproprietà

Vedi

piùRichiesta di risarcimento per mancato pagamento delle spese di manutenzione Come comportarsi se avete ricevuto una lettera dal tribunale per il mancato pagamento: Normalmente in questo tipo di richiesta di risarcimento non c’è scampo possibile, ma ci sono momenti in cui è possibile difendersi o cercare di minimizzare il danno

.
Vedi piùPark

DeniaContents1 Park Denia2 L’elenco dei documenti firmati era il seguente:3 La cambiale era la chiave della trama.4 Il Timeshare Park Denia5 J.R.M. IBIZA MANAGEMENT S.L….

Vedi di piùE’

essenziale che i manager vedano la loro documentazione, se ti danno un prezzo senza vedere i contratti o gli atti è poco professionale e piuttosto sorprendente

.

Capire che un professionista non può analizzare un caso senza vedere la documentazione, questo punto che comprendiamo è molto importante.

Vedere di più

  1. Pingback: ▷Abogado Recensioni di multiproprietà, Evitare la truffa: Leggi questo ⛔️
  2. Cesar alle 07:36 vorrei raccontarvi il mio caso. È una multiproprietà per tutti (case di lusso in qualsiasi parte del pianeta), che abbiamo ereditato. A causa delle circostanze della vita, vogliamo sbarazzarcene, ma ottenere la rivoluzione da ciò che è stato investito, o il massimo che può essere. Grazie milleResponderExpert Timeshare alle 07:37 Grazie per aver raccontato il suo caso. Come è ereditario non si può recuperare nulla.Reply
  3. Montserrat habitat spiaggia romana alle 14:11 Nel novembre 1994 mia madre e suo marito hanno acquistato una multiproprietà in HABITAT Alcocebre, questo acquisto è stato accompagnato dal dono di un’altra multiproprietà in TORRENUEVA PARK, Fuengirola, e ho accettato l’offerta di mia madre di avere uno ciascuno e pagare la prima metà, per 1.

000.000 pesetas, con un credito di 500.000 pesetas ciascuno, quindi il contratto originale è solo a nome dei miei genitori (ora deceduti). Mia madre ha insistito per scriverlo pubblicamente e lo abbiamo fatto, scrivendo il secondo a nome mio e di mio marito, che quando abbiamo divorziato nel 2000, è diventato solo mio per accordo. Dopo il divorzio ho pagato il mantenimento fino al 2007 e l’ho usato solo due volte, ma le tasse abusive mi hanno impedito di goderne a causa della mia nuova e peggiore situazione economica e ho smesso di pagarle. Ora, dopo 12 anni di non usarlo e 7 anni di non averne sentito parlare, mi chiedono quasi 7.000 euro solo per la manutenzione. Sono impotente e non potrò pagare. Chiedo un consiglio urgente perché oggi mi avvertono che andranno in tribunale. Per il parco di Torrenueva a Mijas abbiamo soluzioni che eviteranno la richiesta di costi di manutenzione e l’aumento delle spese. Vi inviamo un’e-mail con le opzioni. SalutiRisposta

  • Carles Aldea Bonsai alle 13:12 Buon pomeriggio. Vi chiedo di consigliarmi di lasciare la multiproprietà, che non uso e pago solo. Si tratta di un acquisto registrato, relativo all’evento del 5 ottobre 1993. E ‘registrato nel registro immobiliare di Ibiza, Aldea Bonsai Complex, appartamento 26A, ed è la settimana numero 2. Posso abbandonare la perpetuità dell’accusa? Se è sempre stato difficile vendere il mercato è impossibile. Grazie per la sua gestione. 13:19 Caro Carles, la sua multiproprietà non è nulla e non è vendibile. Vi preghiamo di inviarci la vostra documentazione e vi forniremo un preventivo per liberarvi della vostra multiproprietà.
  • Mercedes Ogisaka Garden alle 13:11 Vorrei cancellare la mia multiproprietà che ho acquistato originariamente dalla società RCI e successivamente rinominata Ogisaka Costa Blanca, ho degli atti ecc. So che il contratto di vendita è stato dopo il 1999 ma non ho la documentazione davanti a me ma credo che l’operazione sia del 2005-2006Responder
  • Francisco Vivas Antona alle 20:19 ho un contratto per la settimana galleggiante rossa per il 2011. Vorrei sbarazzarmene, quali sono le mie possibilità?
  • Tedesco alle 11:13 Salve ho due settimane di multiproprietà in mare e golf e ora reclamo le tasse dal 2011 dopo aver concordato con loro di affittare in cambio delle tasse.ReplyExpert Timeshare alle 11:15 Molto attento con il complesso Mar Y Golf de Almeria. Vi chiamiamo per ulteriori informazioni.
  • Araceli alle 19:29 Salve, vorrei avere qualche consiglio su cosa fare con una settimana di multi-opzione che non uso da diversi anni e che mi chiede di continuare a pagare le tasse della comunità, le fuoriuscite, etc. Ho solo un contratto di vendita. In attesa di una risposta, un saluto.
  • TOMAS ALBERTO VICENT alle 18:27 Ho acquistato una multiproprietà a Tenerife Sud. Nell’appartamento. Vigilia Park a Puerto Santiago, è stato stipulato solo un contratto di vendita ma non è mai stato registrato. OTTOBRE 2000 e non ci sono spese in sospeso, ma è possibile annullare il contratto e recuperare i soldi pagati. Ma per maggiore sicurezza, dobbiamo vedere il contratto. Chiama il 900525939 o lascia i tuoi dati. Vi chiameremo senza impegno. RispostaFrancisco Claros alle 19:30. Linea di assistenza multi-proprietario 900525939Risposta
  • Vicente Martinez alle 16:20 Ho una multiproprietà in OGISAKA GARDEN acquistata il 3 luglio 1999 e registrata nel registro immobiliare di Denia il 14 settembre 1999 Posso dissociarmi da questa multiproprietà????ResponderFrancisco Claros alle 16:22 Gentile clienteSi può dissociare e anche recuperare il denaro dell’acquisto se si dispone di un credito associato all’acquistoResponder
  • margarita alle 17:25 buon pomeriggio ho una multiproprietà acquistata nel maggio 1998, e sostengono diversi anni che non la uso (altrimenti mi fanno causa e mi sequestrano lo stipendio).. c’è la possibilità di annullarlo, Grazie. RispostaFranciscoClaros alle 17:27 Cara Margarita. Abbiamo bisogno di vedere il vostro contratto o atto. Chiamare il numero 900525939 o registrarsi per una consulenza gratuita.
  • Chari alle 17:22 Buon pomeriggio mi è stata richiesta la tassa di manutenzione del complesso di Alicante, se non sono stato citato in giudizio. Come posso dissociarmi da una multiproprietà?
  • Pingback: La maggior parte dei contratti di multiproprietà sono nulli, secondo Asesores y Consultores Asociados 2014 – CamaltecPress
  • Pingback: La maggior parte dei contratti di multiproprietà sono nulli, secondo i consulenti e consulenti associati 2014 –
  • Antonio alle 06:23 Ho ricevuto un reclamo da Onagrup per mancato pagamento. Cosa posso fare? Ho usato la settimana solo una voltaResponderFrancisco Claros alle 06:25 Gentile cliente:L’intero complesso del giardino di ogisaka è nullo nella sua interezza, nel caso in cui si acquista dopo il 99. Chiamare il 900525939 per un appuntamento con un avvocato.
  • Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scoprite come vengono elaborati i vostri dati di feedback.

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.